
Laura torrisi malattia ; 11 ottobre 2021 – Prato “Attualmente non c’è cura per l’endometriosi. Ho subito molte operazioni. Nell’anno circa dopo ogni intervento, mi sento meglio, ma la malattia ritorna” Infatti,. Laura Torrisi dice queste cose. L’endometriosi, una malattia dolorosa e debilitante, è stata trovata nel 2009 dall’attrice, una nota star.
Una condizione che colpisce la fertilità di una donna”
Per molte che soffrono di endometriosi, questo è angosciante. In Verissimo, trasmissione Mediaset di Silvia Toffanin, la siciliana Laura Torrisi racconta la malattia del marito. Tuttavia «ho dovuto subire numerosi interventi – racconta Laura Torrisi – ma mi fa piacere parlare di questa malattia perché sono centinaia le storie orribili di donne che ne soffrono, storie che non verranno mai alla luce ma che le stesse persone hanno Dimmi.”
Nel 1998 ha partecipato al concorso di Miss Italia e ha avuto un ruolo minore nel film Il signor Quindicipalle di Francesco Nuti, attore siciliano. L’anno successivo esce Lucignolo, film di Massimo Ceccherini. Oltre alla cintura marrone di karate, era un arbitro di calcio nonostante le obiezioni del padre, un hobby che aveva abbandonato prima di diventare famosa.

Mentre gareggiava nella sesta stagione del Grande Fratello, reality show presentato su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, è stata estromessa in semifinale con il 50 per cento dei voti. Una bella moglie di Leonardo Pieraccioni è stato il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo, e con esso ha iniziato una storia d’amore.
L’onore e il dire – Parte II, diretto da Salvatore Samperi e Luigi Parisi, è andato in onda su Canale 5 nel 2009 e ha segnato il suo debutto come attrice sul piccolo schermo. Questa volta l’anno scorso, lei e Gabriel Garko hanno partecipato al Festival del Cinema di Venezia in onore del loro regista Salvatore Samperi, morto nel marzo di quell’anno.
Sharm El Sheikh – Un’estate da capogiro, diretto da Ugo Fabrizio Giordani, è il suo ritorno sul grande schermo nel 2010. Ha anche recitato nella miniserie di Canale 5 Peccato e vergogna, nel ruolo di Ortensia Pizzo, una vedova.
Verissimo ospiterà in anteprima il nuovo libro di Laura Torrisi PS Scrivimi sempre, che racconta la sua sofferenza quando le fu diagnosticata l’endometriosi nel 2009 e dovette subire un intervento chirurgico. “Sia fisicamente che mentalmente, è una condizione debilitante a lungo termine. Prenderei fino a sette pillole al giorno mentre lavoravo al film Onore e rispetto”. L’attrice siciliana dice: “Entrare e uscire dalla sala operatoria è dirompente .” Adesso che ho fatto tante operazioni, sia aperte che chiuse, non ne posso più”..

La sua vita è ancora segnata da una malattia insidiosa: “È stato difficile perché il mio cancro era già in fase avanzata quando mi è stato diagnosticato. Anche se non soffrivo di depressione, ho attraversato dei periodi difficili.