Iva zanicchi malattia

Iva zanicchi malattia
Iva zanicchi malattia

Iva zanicchi malattia ; La cantante e politica Iva Zanicchi è una pop star italiana. Canta nella gamma di un mezzosoprano. È a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia, che Iva Zanicchi nasce da Zefiro Raffaelli ed Elsa Raffaelli (1909-2004). Nel 1962 ottiene il terzo posto al Festival Musicale di Castrocaro, che avvia la sua carriera professionale. La sua canzone Non pensare a me vinse il concorso canoro di Sanremo rispettivamente nel 1967, 1969 e 1974.

dopo la paura e il ricovero con polmonite bilaterale all’ospedale di Vimercate in Brianza, Iva Zanicchi ha trionfato sul Covid. A novembre, la seconda ondata era in pieno svolgimento ed è stata difficile. La famosa cantante e conduttrice aveva ringraziato i suoi “angeli”, gli operatori sanitari che le erano stati vicini mentre combatteva il coronavirus, e ha ricordato alle persone di tenere d’occhio il virus. Tocca all’aquila di Ligonchio parlare della pandemia.

Al suo ritorno in Brianza, Zanicchi, che era stato in Sardegna per le vacanze, ha detto: “”Vacciniamoci tutti perché è l’unico modo per proteggerci dal virus e sfruttare questa pandemia”. all’inizio. Invece si è parlato troppo e ora anche con il Green pass non si capisce niente. Trarrà vantaggio dall’avere una migliore comprensione della situazione””

Iva zanicchi malattia
Iva zanicchi malattia

Iva Zanicchi, una grintosa cantante italiana dalla voce potente, è un’icona culturale. Un Aquila di Ligonchio, soprannome selvaggio comune alle voci più in voga dell’epoca, le era stato attribuito dai media dell’epoca. Di questa rinomata élite fanno parte Mina, detta la Tigre di Cremona, Patty Pravo, detta la Civetta di Venezia, e Rita Pavone, detta la Zanzara di Torino. Campanile Sera, condotto da Mike Bongiorno, è lo spettacolo dove debutta in televisione.

Poi, negli anni Sessanta, ha esordito nella musica con il festival di musica itinerante di Silvio Gigli, I Due Campanili.

“La vaccinazione contro il vaiolo era richiesta per tutti da bambino, quindi nessuno ha mai chiesto il permesso. Secondo l’uomo, ha vissuto l’esperienza del Covid ed è favorevole alle vaccinazioni obbligatorie. Nonostante non proteggici, almeno non ci farà morire.”

Ad esempio, mia sorella di 85 anni ha preso la variante Delta anche se aveva già fatto tutte le vaccinazioni e non ha avuto alcun sintomo. A causa del mal di gola e della stanchezza, se ne è accorta per caso ed è risultata positiva con un tampone in spiaggia.

Iva zanicchi malattia
Iva zanicchi malattia
Scroll to Top